1.   Gli articoli PoPiLoVe , sono prodotti artigianali , l’evasione dell’ordine è in funzione dell’articolo selezionato, nella scheda 
 prodotto  di  ciascun articolo è indicato il tempo di produzione , compreso tra 5-15 gg lavorativi.


2.       Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, la consegna avviene solitamente in 24/48 ore, dal lunedì al             venerdì, salvo cause di forza maggiore imputabili al corriere stesso. Per la Sicilia e la Sardegna il primo tentativo di consegno non avviene prima di 48 ore dal momento della consegna dell’ordine al corriere.


3.      Contributo spedizione a carico del cliente è di 10 euro ( Sardegna e Sicilia comprese) per i colli ordinari , è previsto  l’azzeramento del contributo spese spedizione per ordini superi a 100 euro .


4.      PoPiLoVe.it  spedisce in Italia. L'avvenuta spedizione della merce sarà comunicata al CLIENTE mediante l'invio di un apposito messaggio e-mail, con truck del corriere . In ogni momento potrete controllare lo stato del Vostro ordine accedendo all'Area Riservata del Sito web, sezione "I miei Ordini".


5.      In Gli articoli vengono spediti con imballo adeguato alle dimenzioni ed alle caratteristiche del prodotto , in ogni caso in cui la confezione presentasse segni di alterazione il CLIENTE è pregato a segnararlo al momento della consegna firmando con riserva l'apposito documento Prova di Consegna predisposto dal corriere, se l'articolo arrivasse manomesso, prego contattare il servizio clienti ad ordini@popilove.it , riportando numero ordine - truck spedizione - documentazione fotografica.


6.      La consegna si intende completata nel momento in cui il prodotto viene messo a disposizione del CLIENTE all’indirizzo specificato nella conferma d’ordine.


7.       In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che il CLIENTE dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, onde evitare che il pacco venga messo in giacenza poiché PoPiLoVe non potrà più risponderne. La giacenza è un servizio a pagamento, i costi e la responsabilità della merce messa in giacenza per motivi non riferibili a nostro errore sono sempre a carico del destinatario.


8.       Per la spedizione verso La Maddalena, Carloforte e le Isole Minori al momento lo shop online non è attivo e si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail info@popilove.it. Il costo indicativo della spedizione e’ di 25 euro.


9.      Per la spedizione verso gli Altri Stati al momento lo shop online non è attivo. Per richiedere il preventivo del costo della spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti  info@popilove.it.